Contest Caronno: una bella "prima"

Grazie all'ottimo streaming proposto su YouTube da IMSB ( https://www.youtube.com/watch?v=xMkVTF5omNk&feature=youtu.be&t=23m14s ) , anche coloro che non hanno potuto recarsi allo stadio, hanno comunque potuto seguire via web l'evento.
Dicevamo nel titolo una "bella prima" perché effettivamente di prima si è trattato, essendo il primo contest IMSB che anticipa il campionato italiano.
I tre gruppi italiani in concorso, hanno proposto alla giuria degli show già molto ben strutturati e completi.Indipendentemente dalla classe di appartenenza (due gruppi -General V. e Brianza PB- nella premier, Academy nella open) le performance sono state tutte di buon livello.
La cosa importante per le marching band è che, grazie ai commenti ottenuti dai giudici, nelle prossime settimane potranno lavorare, basandosi sulle indicazioni ricevute, per migliorare la qualità della performance. E ciò anche a tutto vantaggio del pubblico, che potrà assistere a spettacoli davvero al top.
Speriamo tutti che, serate come queste, si possano continuare a ripetere anche in futuro. Noi ci siamo divertiti.
Complimenti agli organizzatori di Academy, alla supervisione di IMSB e naturalmente alle marching band (comprese ANIMA color guard e la banda MDO dalla Repubblica Ceca) che ci hanno davvero fatto divertire.

A questa pagina del sito IMSB: i risultati completi di full recaps: clicca qui