IMSB lancia CREMONA IN MARCHING

IMSB, pubblica ufficialmente le informazioni relative al top event Italiano 2012 in ambito marching: la street parade città di Cremona.

Ufficialmente in quanto ormai da qualche mese, nelle agende dei siti web delle MB l'evento era stato messo a calendario.

Dunque, dopo il festival dedicato al 150° dell'unità d'Italia l'anno passato, per quello in corso, le principali MB italiane sfileranno tutte assieme in un inedito palcoscenico: il centro storico di Cremona, città della musica per eccellenza.

L'evento, organizzato in collaborazione con l' Ufficio Eventi e Turismo della città lombarda, vedrà al via le seguenti marching band

1. Academy Parade Band - Caronno Pertusella (VA)
2. Bedizzole Marching Band - Bedizzole (BS)
3. Brianza parade Band - Veduggio (MB)
4. Cornfield Marching Band - Palestro (PV)
5. Corpo Musicale S. Cecilia - Concorezzo (MB)
6. General Vincent March. Band - S. Benigno Canavese (TO)
7. G. Verdi Marching Show Band - Lonate Ceppino (VA)
8. Triuggio Marching Band - Triuggio (MB)

e si svolgerà DOMENICA 8 LUGLIO 2012 ALLE ORE 21.00

Il Programma prevede una parata per le principali vie cittadine fino a raggiungere Piazza Stradivari dove i gruppi si esibiranno sia con singoli programmi (mini drill) che in esecuzioni di brani d'assieme. A seguire, i gruppi marceranno fino alla vicina Piazza Marconi, dove eseguiranno, unite, l'Inno nazionale.

Un appuntamento imperdibile, sia per il pubblico che per le marching band che, per la prima volta tutte assieme, porteranno le loro note e il loro dinamismo in una località inedita.

Per ulteriori info:

IMSB 

Cremona