In Inghilterra, precisamente a Barnsley -South Yorkshire (a est di Manchester) - è nata una nuova organizzazione marching: THE COMPANY performance Ensemble. L'obiettivo di questa nuova struttura è quello di fornire in ambito marching, istruzione di alta qualità e possibilità di competere a tutti i suoi componenti.
La nuova formazione avrà sede in un edificio, il Priory Campus, che garantirà un forte legame con la comunità e permetterà all'organizzazione di gestire al meglio le proprie attività. Tuttavia per le proprie attività, diverse altre sedi dove svolgere le prove saranno a disposizione, distribuite in tutto il nord dell'Inghilterra.
Questo progetto, una evoluzione dei "21 Leeds Boys Brigade Company", è portato avanti da una struttura di persone tutte di comprovata esperienza marching, che saprà fin dall'inizio dare ai componenti le giuste aspirazioni e i corretti obiettivi.
Ne fanno parte tecnici come Jon McNamara (percussioni), Craig Sherrat (Visual), Ian Butt (Color Guard), Mark Pickles (Musica), Mark Nicholson (direttore) e Lee Brogan (presidente). I primi tre già in team con i Senators, con i quali vinsero le edizioni 2007 e 2008 del DCE.
Principali obiettivi del 2010: DCE, DCUK e circuito BYBA.
Per info dettagliate: The Company
- Accedi per lasciare commenti