Un visual "very impressive" spopola su internet

lo scorso weekend la marching band dell'Ohio University ha inscenato, durante una partita di football, uno show che in pochi giorni ha spopolato su internet.
Questo show è composto da un visual molto suggestivo che viene eseguito su una cover di un pezzo pop famoso che ha scalato le hits di questanno in tutto il mondo: si tratta del brano Party Rock Anthem, del duo LMFAO, che è stato suonato parecchio nelle radio anche in Italia.

Tutti sappiamo che gli show delle marching band universitarie eseguiti durante le partite di football della squadra di casa hanno lo scopo di intrattenere, divertire e mostrare la genuinità dello spirito sportivo che permea gli ambienti universitari americani.

I contenuto altamente tecnici verranno mostrati nelle finali del BOA, che si terranno tra poco più di un mese e che marchingband.it vi racconterà puntualmente. Per il momento gustiamoci questo spettacolo very impressive osservando come un buon visual, sostenuto dalle immancabili percussioni, a volte riesce a catturare l'audience più di un set di figure di un drill DCI marciato a 160 bpm.