Dopo un periodo di assenza dal web per ristrutturazione grafica, è di nuovo on line il sito web di una delle MB storiche del panorama nazionale, la Triuggio marching band.
Nuova livrea con ampio spazio ai colori distintivi dell'associazione: sfondo nero, bianco e rosso.
L'impostazione prevede un frame di sinistra dove campeggia il logo, nel quale è inserito il menù d'accesso ai contenuti, e un ampio frame centrale dove sono illustrati i contenuti.
Scopritelo cliccando su: www.triuggiomb.it
Cesce ora l'attesa tra i marching appassionati per la messa on line del nuovo sito (attualmente in fase di make up) di un'altra delle MB storiche, la GVMSB di Lonate Ceppino. Non dovrebbe mancare ormai più molto alla pubblicazione. Una volta in rete, come si evince componendo la vecchia URL, lo potrete trovare al nuovo dominio http://www.gvmsb.it (già aggiornato nei link di MB.it).
Ricordiamo che, anche nell'epoca dei "social media" -twitter, facebook ecc.- per le MB la vetrina principale per aprirsi al mondo resta il sito web. Per appassionati, curiosi, organizzatori di eventi, il sito resta il luogo virtuale ideale, dove trarre informazioni relative al gruppo che si sta cercando e conoscere le persone che ne fanno parte.
- Accedi per lasciare commenti