IMSB annuncia la Field Parade Competition

logo lecco 2005

IMSB, con un breve comunicato sul proprio sito, annuncia, dopo 4 anni di assenza, il ritorno di una sua competizione on the field.

L'evento, dal titolo FIELD PARADE COMPETITION si svolgerà allo Stadio Rigamonti-Ceppi di Lecco, sabato 6 luglio 2013 alle ore 21.00.

Ricordiamo a tutti gli appassionati che Lecco non è nuova agli eventi marching: già nel 2005 fu teatro del secondo campionato italiano IMSB (di cui riportiamo il logo a lato nell'immagine).

Un campionato blasonato dalla presenza dei Blue Devils in tour europeo: la sera precedente il campionato italiano la città si riempì di marching band che diedero vita ad una suggestiva parata lungo le vie della città.

IMSB sottolinea il confronto competitivo come elemento che conferisce valore all'attività marching.

In tempi di ristrettezze economiche come questi, riuscire ad organizzare un evento di livello come quelli IMSB, è veramente un'impresa ma, come comunica IMSB stessa "... al di là dei significati istituzionali stiamo organizzando, ancora una volta, una splendida serata di "musica e passione" ricca di sorprese ed emozioni, dedicata ai nostri ragazzi e al nostro pubblico."

Dunque, per tutti gli appassionati marching che vogliono vedere in azione le migliori formazioni italiane, una data da segnare in agenda con la nota "da non perdere!" .