Riceviamo e pubblichiamo
Per il quarto anno consecutivo L'associazione Corpo Musicale S.Cecilia di Besana e i gruppi partecipantipresentano uno spettacolo fatto di musica, danza e colore.
Sabato 4 Maggio presso il palazzetto dello sport E.Perego, in via de Gasperi 89 a Besana, si esibiranno l'Associazione Culturale Movimenti (di Merate e Viganò -LC) e l'Associazione Culturale Giselle (di Besana, Biassono -MB- e Cabiate -CO) con il programma di danza del 2013 delle rispettive classi. Ospiti graditi della serata saranno la scuola di musica Piergiorgio Riva di Besana, che presenterà il frutto del laboratorio sperimentale della classe di percussioni di quest'anno, e la Brianza Percussion Ensemble & Color Guard, costituitasi in seno alla Brianza Parade Band di Veduggio (MB) da solo un anno ma già capace di presentare una performance di musica e coreografia di grande effetto.
La Besana Secutores Drum & Bugle Corps promotrice dell'evento e padrona di casa, si presenterà al completo con un programma ricco che prevede anche l'anteprima di alcuni brani del nuovo show 2013. Protagonista come ad ogni edizione la sezione Color Guard che rappresenta il miglior connubio tra danza, musica e sport e che, con questa manifestazione, vuole promuovere la propria attività e invitare tutte e tutti gli interessati a provare un'esperienza davvero unica.
Lo spettacolo inizierà alle h.21,00 e il costo del biglietto (posti non numerati) è di 7 Euro.