RED DEVILS: new entry tra le MB Italiane

La RED DEVILS Marching Show Band nasce da un gruppo di amici nell'autunno dell'anno 2005 con lo scopo di proporre nella Provincia di Novara, ma anche su tutto il territorio nazionale ed oltre i confini, la musica e le coreografie realizzate dalle marching band.
Il gruppo, che ha sede a Cerano, è composto da marching player cresciuti nell'ambito specifico delle MB, con esperienze fatte sia nella TICINUM MARCHING BAND nella CORNFIELD ROCK BAND di Palestro.
Ricordiamo che la Ticinum nel 2004 ha vinto la gara di parata STOP & PLAY al campionato Italiano di Monza, mentre la Cornfield Rock band dal 2003 ha partecipato, con ottimi risultati, sia al Campionato mondiale WAMSB che ai campionati Italiani 2004 e 2005 nella gara di Drill Show oltre che nella parata Free Style (n.d.r.).
La direzione dei RED DEVILS, sia musicale che artistica, è affidata al M° Alessandro BARDELLA che in passato ha diretto sia la Ticinum che la Cornfield.
Con l'arrivo della primavera la RED DEVILS Marching Show Band, sarà pronta e preparata per esibirsi in pubblico e per cominciare a dimostrare quanto vale.

 

 

Il Logo dei RED DEVILS

Per i programmi futuri, Marcello Caramella, uno dei responsabili della MB novarese, ci informa che il gruppo, iscritto alla IMSB, conta di partecipare al prossimo campionato italiano di MSB a Como (1 e 2 luglio), e sarà certamente presente al festival internazionale di MALGRAT DE MAR in SPAGNA (Costa Brava poco distante da Barcellona) che si terrà nel prossimo mese di Ottobre.

 

 

Ai RED DEVILS un grande benvenuto tra le marching band italiane, con i migliori auguri, da marchingband.it, per essere presto protagonisti sia in Italia e all'estero.

Per maggiori informazioni: www.reddevilsband.com