Pre e post campionato italiano ricco di eventi

Come negli anni passati, il campionato italiano di MSB (Como 1 e 2 luglio) TOP ITALIAN EVENT, organizzato dalla IMSB e unico sanzionato da giudici internazionali WAMSB, sarà preceduto e seguito da una serie di eventi locali che vedranno impegnate praticamente tutte le MB italiane. Vediamo dunque gli appuntamenti in programma.
Si comincia il 25 giugno a LURAGO D'ERBA (CO) si prosegue il 27 giugno a CONCOREZZO (MI), a seguire, il 28 giugno a SEREGNO (MI), il 29 giugno a LECCO (già teatro del campionato italiano 2005), il 30 giugno a PONTE LAMBRO (MI) e, sempre il 30 giugno, a BESANA BRIANZA (MI). Dopo il campionato di Como invece, è prevista per il 3 luglio a S. FELICE SUL PANARO (MO) la 13° edizione di "quando la banda passò", festival internazionale delle bande da parata e spettacolo.
Ogni dettaglio informativo inerente gli appuntamenti sopra indicati è reperibile sui siti web dei gruppi organizzatori e/o sul sito della IMSB (WWW.IMSB.IT).

 

Marching band in rassegna al campionato del 2003

Per tutti gli amanti delle MB e per coloro che pur non avendo ancora visto un drill show sono intenzionati a farlo, le occasioni quindi non mancano. Tutte le marching band e tutti gli spettatori, convergeranno poi a COMO l'1 e il 2 luglio, per il culmine della stagione: il 3° campionato italiano di marching show band.