Questa settimana si concluderà la stagione italiana con due top events che potremmo anche definire tradizionali, vista la loro presenza pressochè continuativa durante questo decennio marching: ci riferiamo al WBC e al Campionato IMSB.
In questo articolo vi parliamo del primo dei due: il festival di San Felice sul Panaro, attivo da 22 anni, e che recentemente ha assunto la connotazione di contest chiamandosi World Band Challenge. Questo Sabato allo stadio di Modena si esibiranno 8 gruppi, tra i quali i Blue Devils International: tra tutti i gruppi, scenderanno in campo 400 performers, per una calda serata marching italiana.
Lasciamo ora la parola al comunicato stampa inviatoci dagli organizzatori.
Riceviamo e pubblichiamo:
Il festival delle showband di san felice sul panaro quest'anno si terrà ANCHE A MODENA per dare maggior evidenza alla formazione californiana dei BLUE DEVILS, gruppo 16 volte campione del mondo DCI.
l'evento coinvolgerà 8 showband di livello internazionale per un totale di oltre 400 artisti, inizierà al pomeriggio con un'esibizione nelle strade e nelle piazze della città e si concluderà con la gara vera e propria presso lo stadio di atletica leggera di via Alfonso Piazza 70 (via Emilia Ovest, zona Parco Ferrari).
dalle ore 19.00 sarà in funzione l’area gastronomica con distribuzione di BORLENGHI e TIGELLE.
biglietteria presso il campo di atletica la sera dello spettacolo, con PREVENDITA a cura del teatro comunale “Luciano Pavarotti”, Corso Canalgrande 85 - tel. 059.203.3010 - www.teatrocomunalemodena.it
altre informazioni utili sui siti roncagliasband.org e marchingfest.com
PASSATE PAROLA AD AMICI E CONOSCENTI, VI ASPETTIAMO!